Uno, il celebre gioco di carte, diventerà un film

Robbie Brenner e Kevin McKeon sono alla guida di un progetto che vedrà il classico gioco di carte Uno trasformarsi in un film.

Risultato immagini per lil yachty

Per il progetto che vuole “trasformare il classico gioco Uno in una commedia d’azione”, secondo le parole di Brenner, la Mattel (produttore del gioco) ha avvicinato il rapper Lil Yachty.

Il film infatti dovrebbe concentrarsi sul mondo underground dell’hip hop ad Atalanta, secondo l’idea di Marcy Kelly.

Lil Yachty sembrerebbe contento di essere coinvolto nel progetto: “Giocavo a Uno da bambino e lo faccio ancora, quindi trasformare questo gioco in un film basato sulla scena hip hop ad Atalanta, che è dove mi sono formato come artista, è davvero speciale.

Non sarebbe la prima volta che la Mattel ha usato i suoi prodotti per produrre film o serie televisive. Tentativi del passato includono un View-Master, un live-action sulla bambola American Girl e un horror sulla Magic 8 Ball.

Più recentemente, Mattel e Propagate avevano detto di star lavorando insieme per un reality game show basato sul gioco Uno.

Sembrerebbe che quel progetto si sia beccato una carta cambio di direzione, con gli sforzi adesso concentrati sulla produzione di una commedia.

Fonte: ScreenRant