Black Mirror: il teaser trailer della stagione 6

0
404

Il teaser trailer della stagione 6 di Black Mirror

Netflix ha diffuso il teaser trailer della stagione 6 di Black Mirror. Si torna alle atmosfere cupe ed inquietanti delle prime stagioni.

Questa la tagline di promozione di sotto al teaser trailer ufficiale:

“L’hai immaginata. L’hai aspettata. E l’hai temuta. Torna Black Mirror di Charlie Brooker con la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata in arrivo a giugno su NETFLIX”.

Potete ammirare il teaser trailer in cima all’articolo.

Black Mirror teaser stagione 6

La sesta stagione arriva a distanza di quattro anni dall’uscita del quinto blocco composto da un ciclo di tre episodi, preceduto dal tentativo sperimentale di un film interattivo nel 2018, Black Mirror: Bandersnatch.

Ancora nulla si sa della trama di questo nuovo capitolo, anche se si vocifera che sarà composto da più di tre episodi.

Il cast è composto da Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman. E ancora Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan. Come anche Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Anche questo nuovo ciclo annovera al timone Charlie Brooker, creatore, scrittore e produttore del franchise. Inoltre, tra i produttori esecutivi figurano Jessica Rhoades, Annabel Jones e Bisha K. Ali. La compagnia di produzione associata alla realizzazione sarà la Broke & Bones, in sostituzione della House of Tomorrow.

La sesta stagione di Black Mirror approderà sulla piattaforma Netflix da giugno.