Birds of Prey: terminate le riprese aggiuntive, online il teaser trailer

0
443
Birds of Prey: terminate le riprese.
Terminate le riprese aggiuntive di Birds of Prey, Margot Robbie torna ad interpretare Harley Quinn nella pellicola.
Birds of Prey
Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey
Come ormai succede spesso per i grandi film hollywoodiani, anche per Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sono state necessarie delle riprese aggiuntive.
Sembra che siano state girate alcune scene d’azione extra, supervisionate nientemeno che da Chad Stahelski, regista della trilogia di John Wick. 
Inoltre Warner Bros. ha diffuso in rete un curioso teaser, in occasione dell’uscita nelle sale di It – Capitolo 2. Il trailer non verrà diffuso ufficialmente ma rimarrà un’esclusiva dei cinema americani.
Di seguito il filmato:

La pellicola diretta da Cathy Yan, prima regista Americana di origini asiatiche a dirigere un cinecomic, uscirà il 7 febbraio 2020 e sarà incentrata sulle avventure del gruppo di supereroine DC.
L’intenzione era quella di girare un film vietato ai minori e, a breve, inizierà la campagna promozionale.
Nel cast, oltre al ritorno di Harley Quinn, troviamo Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), la detective Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco) e i villain Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).