Benvenuti a Zombieland: il sequel ha finalmente una data d’uscita!

0
790
Benvenuti a Zombieland protagonisti
I quattro protagonisti di Benvenuti a Zombieland
Proprio un decennio dopo il cult Benvenuti a Zombieland, uscito nell’ottobre del 2009, lo strampalato gruppo di sopravvissuti all’apocalisse si riunisce sul grande schermo!
Come dichiarato da Hollywood Reporter, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin riprenderanno i loro ruoli. In questi anni, le rispettive carriere sono decollate e si sono consolidate, anche tra nomination e vittorie agli Oscar, ma i quattro hanno sempre avuto un debole per il film che li vide recitare insieme e che li lanciò lungo la strada del successo.
Insieme a loro, torneranno anche il regista Ruben Fleischer (che sta ultimando il suo lavoro sul film di Venom) e gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (che nel frattempo hanno raggiunto fama planetaria con la saga di Deadpool).
Proprio la coppia di writers ha tentato, dopo l’inaspettato successo di Benvenuti a Zombieland, di realizzare una serie che continuasse le avventure del film. Dopo l’uscita del primo episodio, però, il fandom reagì così male da far saltare il progetto.
Ora, dopo diversi falsi allarmi e alcune possibilità poi sfumate, ci siamo davvero. Le riprese partiranno a inizio 2019 per avere il film nelle sale in autunno.
La data? C’è: 11 ottobre 2019, esattamente – se non per una differenza di pochi giorni – 10 anni dopo l’uscita del primo capitolo.
Non si sa molto della trama, se non che, dopo dieci anni, il mondo in cui i protagonisti si sono abituati a vivere sta diventando “noioso”: gli zombi scarseggiano. Ma, quando nuove forme di non-morti faranno la loro entrata in scena, il gruppo inizierà a sfaldarsi e i quattro dovranno far fronte a nuove minacce e, pare, intraprendere un nuovo viaggio insieme.
Restate con noi per saperne di più!