zombieland_2_67465
Le riprese di Zombieland 2 partiranno questa estate?
Quando al panel Sony Pictures del CinemaCon di Las Vegas è stata confermata la realizzazione di Zombieland 2, sequel della fortunata horror-comedy del 2009 con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin, la notizia ci ha letteralmente elettrizzato. L’atteso annuncio è andato a chiudere, in parte, un cerchio aperto nel lontano 2011, quando la voce di un possibile sequel aveva iniziato a circolare priva di conferme.
Stando a quanto riportato da Comic Book e Bloody Disgusting!, le riprese potrebbero iniziare già il prossimo agosto ad Atlanta, anche se nulla è stato ancora ufficializzato.
In ogni caso, la macchina della pre-produzione si è ormai messa in moto e la speranza è quella di riuscire presto a dimenticare il tragico decorso che ha avuto il franchise: in seguito all’acquisizione da parte di Amazon, ne era stata tratta una serie tv di 14 episodi ma, già a partire dall’episodio-pilota, il pubblico aveva espresso il proprio dissenso e “incenerito” pubblicamente il produttore e sceneggiatore Rhett Reese, costringendolo ad abbandonare il progetto.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Comic Book e Bloody Disgusting!