Ryan Murphy, Ben Stiller e Darren Aronofsky svilupperanno tre nuovi film basati sui racconti di If It Bleeds di Stephen King

Stephen King ha recentemente pubblicato una raccolta di quattro racconti intitolata If It Bleeds e tre di questi verranno affidati a tre dei migliori produttori di Hollywood.

Ben Stiller produrrà, dirigerà e interpreterà Rat, la storia di uno scrittore frustrato di nome Drew Larson che fa un patto faustiano con un topo scambiando il successo professionale per la vita di una persona cara.

Darren Aronofsky ha optato invece per La vita di Chuck e produrrà un adattamento con la sua Protozoa. Il racconto scelto da Aronofsky è ispirato a un cartellone pubblicitario e segue un uomo di mezza età di nome Charles Krantz la cui vita è costellata da fenomeni soprannaturali.

Infine, Ryan Murphy, con Netflix e Blumhouse, ha scelto Il telefono del signor Harrigan, che sarà diretto da John Lee Hancock. La storia segue un ragazzo che fa amicizia con un miliardario più anziano che vive in una piccola città e si sentono attraverso l’iPhone dell’uomo. Quando l’uomo muore, il ragazzo scopre che è ancora in grado di comunicare con l’uomo attraverso il telefono sepolto con lui.

Murphy produrrà il film insieme a Jason Blum e Carla Hacken. Si tratta del quarto adattamento targato Netflix di un’opera di Stephen King dopo 1922Il gioco di Gerald e Nell’erba alta.

Fonte: Collider