Ben Affleck e la dipendenza dall’alcool: “Ho terminato la riabilitazione”

0
2699
ben affleck alcool the batman film ben affleck
ben affleck alcool the batman film ben affleck
Ben Affleck e la dipendenza dall’alcool: “Ho terminato la riabilitazione”
Con grande coraggio e onestà, Ben Affleck ha ammesso pubblicamente di aver terminato il ciclo di riabilitazione dalla sua dipendenza dall’alcool.
Toccanti le parole dell’attore e regista premio Oscar che, attraverso un post su Facebook, ha dichiarato di essersi definitivamente ‘disintossicato’, dopo un rehab lungo e difficile iniziato nel 2001 e durato oltre 15 anni.
“Ho completato il trattamento contro la dipendenza dall’alcol, una cosa che ho già fatto in passato e con cui continuerò confrontarmi in futuro. Voglio vivere la mia vita e essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è da vergognarsi nel chiedere aiuto nel momento del bisogno e nel diventare un esempio per chiunque necessiti di aiuto ma ha paura di fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen che mi ha supportato e ha curato i nostri figli quando io mi curavo da questa cosa. Questo è stato il primo di uno dei tanti passi verso una completa guarigione”.  ben affleck alcool

Affleck ha voluto ringraziare Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli e con la quale si è separato nel 2015. Nonostante questo distacco sembra che i due non abbiano mai deciso di divorziare e di recente si siano riavvicinati.
Soltanto poche settimane fa, Ben Affeck aveva annunciato il suo abbandono alla regia di The Batman, consegnando il testimone della supervisione a Matt Reeves, per dedicarsi al ruolo di co-sceneggiatore, co-produttore e interprete del film.
Ricordiamo che prima della pellicola stand alone sull’Uomo Pipistrello, Affleck tornerà a vestire i panni di Bruce Wayne nel cinecomic corale Justice League di Zack Snyder, in uscita a novembre.