Ufficiale: Ben Affleck non dirigerà il film The Batman

0
532
ben affleck alcool the batman film ben affleck
justice league batman
Ufficiale: Ben Affleck non dirigerà il film The Batman
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno dalle pagine di Variety!
Ben Affleck ha abbandonato la regia di The Batman, il film stand alone sul pipistrello di Gotham City.
La decisione è stata presa dopo un lungo colloquio con Warner Bros, confermando che resterà alla produzione. Queste le parole di Affleck:
“Ci sono alcuni personaggi che occupano un luogo speciale nel cuore di milioni di persone. Portare in scena un ruolo come questi richiede impegno, passione e la miglior performance che posso dare. Ho riflettuto a lungo ed è stato chiaro che non avrei potuto fare entrambi i lavori (regista e attore) al livello richiesto. Supportato dagli Studios ho deciso di trovare un nuovo regista con cui collaborare su questo film monumentale. Sono ancora a bordo e lo faremo ma al momento stiamo cercando il regista. Rimango estremamente legato al progetto e guardo al futuro con l’idea di vederlo realizzato per i fan di tutto il mondo.”
Anche la major ha rilasciato un comunicato ufficiale:
“Warner Bros. supporta in pieno la decisione presa da Ben Affleck e continuerà a lavorare con lui per dare alla luce il film su Batman.”
Questa notizia porterà ad uno stop forzato della produzione. Le riprese che sarebbero dovute partire questa primavera saranno certamente posticipate, in attesa di trovare un regista.
In questo momento Affleck sta vivendo un periodo difficile della sua carriera: il suo ultimo lavoro da regista, La Legge della Notte, si è rivelato un flop che ha generato perdite per ben 75 milioni di dollari.
Fonte: Variety