Come annunciato suInstagram da Dwayne Johnson, è approdato in rete il primo trailer ufficiale del reboot di Baywatch.
Adattamento cinematografico della fortunata serie tv in onda negli anni 90, il film sarà incentrato su un gruppo di bagnini che vogliono fermare una ricca magnate del petrolio, spietata e senza scrupoli.
Diretto da Seth Gordon (Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici) Baywatch è basato su uno script di Damian Shannon e Mark Swift. Il film vede come protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron, affiancati dalle bellissime Alexandra Daddario,Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Priyanka Chopra. Nel cast troviamo anche Jon Bass, Hannibal Buress e due storici volti della serie come Pamela AndersoneDavid Hasselhoff. A curare la produzione la Sette Bucks Productions di Dwayne Johnson.
Paramount Pictures distribuirà il film negli Usa con un divieto ai minori a partire dal 26 maggio 2017.
Baywatch è una serie televisiva molto popolare che racconta la vita di alcuni guardaspiaggia sulle affollate e magnifiche spiagge di Los Angeles. Baywatch diventa talmente popolare da essere l’unico telefilm ad apparire nel Guinness dei primati: dal 1989 è stato visto in oltre 140 paesi da un totale di oltre un miliardo e mezzo di persone. Tra i segni distintivi del telefilm, le corse in slow motion sulla spiaggia di attraenti guardaspiaggia. Numerosi attori famosi o che in seguito lo sono diventati, si sono alternati nella serie, molti dei quali per una sola stagione.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...