Batman V Superman: i supereroi della Trinità DC in nuove immagini dal film!

0
273

superman

Direttamente dalle pagine dell’ultimo numero di Total Film e grazie a ComicBookMovie sono approdate in rete nuove interessanti immagini dell’atteso cinecomic di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, in arrivo nelle sale americane a marzo 2016.
Protagonisti dell’iconica cover e degli scatti di scena i supereroi della Trinità DCBatman, Superman e Wonder Woman, interpretati rispettivamente nel film da Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot.
Potete ammirare tutto qui sotto:

superman

Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita negli Usa è fissata da Warner Bros per il 25 marzo 2016, mentre in Italia per il 24.
A seguire, la sinossi del film:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.