Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco una breve anticipazione del teaser trailer in arrivo il 20 aprile!

0
547

batmanvsuperman2

Il regista Zack Snyder ha annunciato al mondo attraverso il suo profilo Twitter che il prossimo 20 aprile verrà presentato il primo teaser trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso cinecomic DC in uscita nelle sale il 25 marzo 2016. Durante un evento speciale che avrà luogo in un circuito ristretto di sale IMAX negli Stati Uniti, Snyder svelerà al pubblico il nuovo contenuto ufficiale del film che segna il ritorno di Henry Cavill nelle vesti di Superman e il debutto di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello.
Per stuzzicare i fan e smorzare l’attesa, il regista ha pubblicato un brevissimo video con un’anticipazione del trailer che verrà mostrato integralmente tra qualche giorno. Nella preview di una manciata di secondi possiamo vedere i costumi di scena che indosseranno i due supereroi:

https://twitter.com/ZackSnyder/status/588528448827621376

Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Nel film faranno il loro ingresso Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita nelle sale è prevista per il 25 marzo 2016.