La La Land: Ryan Gosling ed Emma Stone insieme nel nuovo musical di Damien Chazelle

0
1096
213948l
Dopo “Crazy, Stupid, Love” e “Gangster Squad”, pare proprio che Ryan Gosling ed Emma Stone torneranno a recitare fianco a fianco in “La La Land”, nuovo film in salsa jazz di Damien Chazelle, regista di “Whiplash” e vero vincitore a sorpresa alla cerimonia degli Oscar 2015, durante la quale è arrivato ad aggiudicarsi 3 statuette.
Ideato come un musical vecchio stampo ma ambientato nella Los Angeles di oggi, “La La Land” dovrebbe incentrarsi sulla storia d’amore tra un pianista jazz e un’aspirante attrice.
L’idea di Lionsgate era di riunire Chazelle con Miles Teller, star protagonista di “Whiplash”, ma è il sito web Deadline a comunicarci la decisione del giovane attore di dedicarsi, invece, alla nuova pellicola di Jonathan Levine, “Home is Burning”. Teller avrebbe dovuto far coppia con Emma Watson, anche lei, al momento, impegnata; stanno, infatti, per prendere il via i lavori per l’adattamento in live-action del classico animato Disney “La Bella e la Bestia”, in cui la Watson reciterà la parte della protagonista Belle.
Reduce dal suo esordio alla regia con “Lost River”, non si può certo dire che Ryan Gosling non stia tornando in grande stile alla recitazione: prossimamente, infatti, lo vedremo in “The Big Short” di Adam McKay, insieme a Christian Bale e Brad Pitt, in “Weightless” di Terrence Malick e in “The Nice Guys” di Shane Black, al fianco di Russel Crowe; è, inoltre, in trattative per recitare in “The Haunted Mansion” di Guillermo Del Toro.
Dal canto suo, Emma Stone è decisamente sulla cresta dell’onda. In lizza per l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista grazie a “Birdman” di Alejandro González Iñárritu, non è riuscita a portarsi a casa l’ambito premio ma tornerà presto al cinema con “Aloha” di Cameron Crowe, in coppia con Bradley Cooper, e “Irrational Man” di Woody Allen, dove reciterà insieme a Joaquin Phoenix.
Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti!