Back to the Outback – Ritorno alla natura: il teaser trailer del film animato

0
899

Il teaser trailer del film animato Back to the Outback – Ritorno alla natura

Netflix ci introduce i protagonisti del nuovo film animato Back to the Outback con un teaser trailer molto divertente.

Il film si unisce a un portfolio sempre crescente di film animati per il colosso dello streaming.

Un gruppo di animali apparentemente pericolosi sarà protagonista di questo film ambientato in Australia. Ospiti della sala dei rettili di un grande zoo australiano e stanchi di una vita in cattività, gli animali escogitano una fuga con destinazione proprio l’Outback – regione interna dell’Australia dove potranno essere loro stessi senza subire il giudizio degli umani.

Tramite una storia all’apparenza leggera, il film esplorerà dei temi importanti quali l’accettazione di tutto ciò che è diverso come ricchezza.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Back to the Outback

Con la regia di Claire Knight e Harry Cripps e la sceneggiatura curata sempre dallo stesso Cripps, il film avrà davvero un cast stellare e quasi interamente australiano.

Presteranno le loro voci infatti Isla Fisher, Tim Minchin, Eric Bana, Guy Pearce, Miranda Tapsell, Angus Imrie, Keith Urban, Jacki Weaver, Rachel House, Celeste Barber, Wayne Knight, Aislinn Derbez, Diesel La Torraca e Lachlan Ross Power.

Back to the Outback debutterà su Netflix il 10 dicembre, presentandosi già come il film perfetto da guardare con tutta la famiglia durante le feste natalizie.

Fonte: Animation World Network