Babylon: Emma Stone e Brad Pitt nel nuovo film di Damien Chazelle?

0
714

Emma Stone e Brad Pitt potrebbero essere i protagonisti del nuovo film di Damien Chazelle intitolato “Babylon“. In questo momento non c’è nessuna conferma, l’unica cosa certa è che i due attori stanno valutando la possibilità di lavorare con il giovane regista di “La La Land” e “Fist Man“.
Il plot di questo progetto è ancora sconosciuto, fonti interne affermano che sarà un dramma ambientato negli anni d’oro di Hollywood – durante il passaggio dal muto al sonoro – con personaggi reali e fittizi. Il film rientrerà nella categoria Rated R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto).
In questi giorni Chazelle ha bussato alle porte delle grandi major in cerca di un distributore, trovandolo in Lionsgate con cui aveva già lavorato per “La La Land“. Il film sarà prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire.
Per la Stone si tratterebbe della seconda collaborazione dopo la consacrazione con il Golden Globe e il premio Oscar con “La La Land“: fra i progetti recenti dell’attrice troviamo “Zombieland: Double Tap“, il film Disney su Credelia De MonCruella” e il prossimo lungometraggio di Alexander PayneThe Menu“.
Brad Pitt, oltre all’attesa spasmodica di “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, sarà protagonista dello sci-fi “Ad Astra” e di “World War Z 2” diretto da David Fincher.
Fonte: Deadline