ave-cesare-ecco-il-trailer-italiano-del-nuovo-film-di-joel-e-ethan-coen-240271

Universal Pictures ha condiviso su Facebook i nuovi character poster di Ave, Cesare (Hail, Caesar!), la nuova irriverente commedia dei fratelli Coen che aprirà il 66° Festival di Berlino e sbarcherà sugli schermi italiani il prossimo 10 marzo (il 5 febbraio negli Usa).
Ambientato negli Studios durante l’epoca d’oro di Hollywood, il film segue da vicino le vicende di un “fixer” (persona pagata per risolvere i problemi legati alla produzione e distribuzione delle pellicole) alle prese con non poche difficoltà da risolvere.
Ave Cesare vede nel cast grandi stelle del cinema internazionale tra cui Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Tilda Swinton Channing Tatum.
A seguire vi mostriamo le nuove locandine e una featurette inedita:
Ecco la sinossi ufficiale:
I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.
La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.