pets new poster cut 1

Illumination Entertainment ha diffuso in rete il secondo spassosissimo trailer di Pets – Vita da Animali, film d’animazione che segna la quinta collaborazione tra lo studio fondato da Chris Meledandri (Minions) e Universal Pictures.
Diretto dal regista di Cattivissimo MeCattivissimo Me Chris Renaud, co-diretto dall’esordiente Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul eKen Daurio, Pets – Vita da Animali uscirà nelle sale americane l’8 luglio 2016 mentre in quelle italiane il 6 ottobre.
Vi mostriamo qui sotto il nuovo trailer, anche in versione originale (qui trovate il poster e qui il trailer dedicato al coniglio Snowball):
A seguire la sinossi ufficiale:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.