Secondo quanto riportato da Discussing Film, Netflix sarebbe intenzionata a produrre e sviluppare il sequel di Atomica Bionda, l’action del 2017 con protagonista Charlize Theron.
L’attrice dovrebbe tornare a vestire i panni della protagonista Lorraine Broughton, ricoprendo anche il ruolo di produttrice (con la sua Denver and Delilah Productions), affiancata da Kelly McCormick e Beth Kono.
Non sappiamo ancora se il regista David Leitch sarà nuovamente coinvolto nel progetto.
Lo scorso agosto il filmmaker si era così espresso a riguardo:
“Penso stiano discutendo a proposito di un sequel. Un servizio streaming è coinvolto. Non conosco altri dettagli. Ero stato “preso a noleggio” per quel film ma sono sicuro che, alla fine, Kelly McCormick – mia partner nella produzione e moglie – sarà coinvolta.”
SINOSSI
Il premio Oscar Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.
Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.