Charlize Theron ha rivelato che le piacerebbe molto partecipare a un possibile crossover tra Atomica Bionda e John Wick

Durante la promozione di The Old Guard (qui la nostra recensione), Charlize Theron ha risposto a The Hollywood Reporter circa un suo possibile coinvolgimento in un ipotetico crossover tra Atomica Bionda e John Wick.

L’attrice ha così dichiarato:

“Senti… non appena mi chiameranno, io ci sarò. Devono solo dirmi dove presentarmi e quando. Keanu [Reeves] è una delle persone che più preferisco a questo mondo, lo adoro assolutamente. Lo rispetto, lo ammiro e sono davvero grata di aver lavorato a due film con lui. Entrambi ci troviamo in questo nuovo stadio della nostra carriera e Atomica Bionda è stato molto influenzato da John Wick. Quindi, se riusciamo a far incontrare quei due personaggi in una linea temporale che abbia senso, io ci sto.”

Atomica Bionda

Ricordiamo che, proprio in questo momento, Netflix sta sviluppando il sequel di Atomica Bionda che vede la Theron nel duplice ruolo di protagonista e produttrice.

SINOSSI (Atomica Bionda)

Il premio Oscar Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Lorraine Broughton e John Wick fianco a fianco?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!