Armageddon Time: il trailer del film di James Gray con Anthony Hopkins e Anne Hathaway

0
343

Il trailer ufficiale di Armageddon Time,
il nuovo film di James Gray con Anthony Hopkins e Anne Hathaway

Focus Features ha diffuso online il trailer di Armageddon Time, il nuovo film di James Gray presentato al Festival di Cannes 2022.

Nel cast figurano Anthony Hopkins, Anne Hathaway, Michael Banks Repeta, Jaylin Webb, Jeremy Strong, Tovah Feldshuh, John Diehl, Dane West e Jessica Chastain.

Il lungometraggio è ispirato alla vita giovanile dello stesso regista quando era studente della Kew-Forest School nel Queens. Infatti, Fred Trump fu uno dei membri del consiglio di amministrazione della scuola, mentre il figlio Donald era uno degli allievi della scuola.

Scritto dallo stesso Gray e prodotto da AnthonyKatagas, MarcButan Rodrigo Teixeira, il film approderà nelle sale americane il prossimo 28 ottobre. In Italia non è stata ancora annunciata una data d’uscita.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

armageddon time trailer

Sinossi

Armageddon Time è una storia profondamente personale sulla forza della famiglia, la complessità dell’amicizia e la ricerca generazionale del sogno americano.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di James Gray? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube