Archenemy: il primo trailer del film con Joe Manganiello nei panni di un supereroe interdimensionale

0
1395

Il primo trailer di Archenemy,
il nuovo film con Joe Manganiello

La storia è incentrata su Max Fist (Joe Manganiello), un eroe che dice di provenire da un’altra dimensione e che, finito sulla Terra, è derubato dei propri poteri. La versione di questo supereroe viene trattata in modo più oscuro e grintoso, con un approccio differente rispetto ad altre pellicole del genere. Max non viene dipinto come il solito “campione”. Di fatto nessuno gli crede, ad eccezione del teeneger Hamster (Skylan Brooks) e sua sorella Indigo (Zolee Griggs). Sono i due fratelli a convincere Max ad aiutarli per far fuori la banda locale di spacciatori, ed è in questo contesto che le abilità dell’uomo sono messe a dura prova.

Archenemy

In uscita nel 2021, il film è diretto da Adam Egypt Mortimer e prodotto da Daniel Noah, Lisa Whalen e Elijah Wood della SpectreVision. Nel cast troviamo anche Amy Seimetz (Pet Semetary) e Glenn Howerton (The Hunt).

Archenemy è inoltre prodotto dallo stesso Manganiello e da suo fratello Nick attraverso la loro casa di produzione 3:59. Oltre ai due, a produrre il film figurano anche Kim Sherman e Mortimer attraverso Legion M, Head Gear FIlms, Almost Never Films e Voltage Pictures.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Fonte: Variety