Deathstroke
Joe Manganiello è Deathstroke nella prima immagine ufficiale
In principio il personaggio di Deathstroke doveva apparire nel tanto acclamato The Batman di Matt Reeves.
Recentemente invece Warner Bros ha annunciato che il villain dell’Universo DC sarà protagonista di un film stand alone diretto da Gareth Evans, acclamato regista The Raid – Redenzione, considerato uno dei film action migliori degli ultimi anni.
La sua incarnazione nel mondo reale ha il volto di Joe Manganiello. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale del personaggio:

Deathstroke aka Slade Wilson è un personaggio nato dalla mente Marv Wolfman e George Pérez, apparso per la prima volta sulle pagine di The New Teen Titans vol. 1. nel dicembre del 1980.
Arruolatosi nell’esercito a 16 anni, mentendo sull’età, Wilson venne notato per le sue grandi abilità fisiche e tattiche. Per aumentare la resistenza al siero della verità si sottopone a un esperimento per stimolare le ghiandola surrenale, amplificando la sua forza e resistenza.
S’innamora del capitano Adeline Kane con cui concepisce un figlio, Grant, prima di essere mandato in Vietnam. Al ritorno, disobbedisce agli ordini dei suoi superiori e viene cacciato dall’esercito.
Divenuto cacciatore nei safari segretamente Wilson inizia ad accettare dei lavori come mercenario, nascondendolo alla sua Adeline. Un assassino nel tentativo di tagliargli la gola colpisce il suo secondogenito Joseph che perde l’uso della parola, Adeline in preda alla rabbia spara a Slade colpendolo a un occhio.
Da quel momento sarà rinnegato dai suoi cari e diverrà a tutti gli effetti il temibile villain Deathstroke The Terminator.
Il film è attualmente in fase di sviluppo.
Vi terremo aggiornati!