Yahya Abdul-Mateen II torna a parlare del Black Manta che vedremo in Aquaman 2

In un momento in cui i film di supereroi sono nel mirino della critica, con Aquaman in persona (Jason Mamoa) costretto a difenderli in quanto più di un semplice intrattenimento, Yahya Abdul-Mateen II tira acqua al suo mulino e torna a parlare del suo Black Manta.

Aquaman and the Lost Kingdom - Wikipedia

Nel sequel Aquaman and the Lost Kingdom, vedremo un Black Manta con nuovi colori, secondo quanto dichiarato da Yahya Abdul-Mateen II:

“Credo che stavolta il copione sia migliore che nel primo film. Dà agli attori molti momenti narrativi di qualità. Nel primo film, abbiamo dato una breve introduzione a Black Manta e ad alcune delle sue motivazioni. In questo, farò molto più esercizio e respirerò di più. Mostrerò dei colori diversi, in questo film”.

Sembrerebbe quindi che nel sequel il pubblico avrà la possibilità di capire più a fondo il personaggio di Davide Kane, aka Black Manta, e di conoscere tutte le sue motivazioni interne e aspirazioni.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono iniziate nel Regno Unito. La data di uscita nelle sale americane è prevista per il 16 dicembre 2022 (in Italia dovrebbe arrivare il giorno prima).

Fonte: Digital Spy