Finalmente vediamo le prime immagini.

 

Un trio di prim’ordine (Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington) è stato avvistato in costume mentre giravano il nuovo misterioso (e ancora senza titolo) film del regista David O Russell. Poche immagini dal set sono ora apparse online e mostrano i tre attori protagonisti recitare una scena, rivelando finalmente qualcosa (sebbene poco) sul progetto. Anche se le immagini non rivelano troppo, i costumi suggeriscono che il film potrebbe essere un dramma in costume ambientato all’inizio del XX secolo. Gli abiti e i cappelli sembrerebbero emanare una forte atmosfera relativa all’ era del proibizionismo. Come sottolineato prima, quello che al momento sappiamo è basato quasi esclusivamente su queste foto, quindi prendiamo tutti questi particolari con le dovute misure.

 

Foto dal set del film di David O. Russell

Attualmente, i dettagli ufficiali sulla trama del film diretto da David O. Russell devono ancora essere rivelati, si ritiene tuttavia che sia incentrato su “un’improbabile collaborazione tra un medico e un avvocato“, ed il titolo provvisorio utilizzato in precedenza era “Amsterdam”.

Un’altra cosa che conosciamo del progetto è l’incredibile cast messo a disposizione del regista candidato all’Oscar: oltre ai già citati Bale, Robbie e Washington, troveremo infatti Robert De Niro, Rami Malek, Anya Taylor-Joy, Zoe Saldana, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Andrea Riseborough, Mike Myers, Matthias Schoenaerts, Chris Rock e Alessandro Nivola.

E voi che cosa ne pensate del prossimo film di David O. Russell? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE