Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo trailer italiano del film Marvel

0
397

Le porte del Regno Quantico si aprono nel primo trailer italiano di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Marvel ha pubblicato il primo trailer di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, il terzo film sul supereroe diretto sempre da Peyton Reed.

Paul Rudd riprende il ruolo di Scott Lang/ Ant-Man mentre Evangeline Lilly ritorna come Hope Van Dyne/ The Wasp. Sono confermati anche i ritorni di Michael Douglas e Michelle Pfeifer che riprenderanno i ruoli di Hank Pym e Hope Van Dyne. Tra le new entry, la già citata Katheryn Newton che interpreta l’ adolescente Cassie Lang subentrando a Abby Ryder Fortson, il personaggio di M.O.R.D.O.K. nel suo debutto in un film live action e Bill Murray in un ruolo sconosciuto ma che lo ha fatto molto divertire. Nel trailer vediamo Kang il Conquistatore, apparso nella serie “Loki” e che esordisce al cinema interpretato da Jonathan Majors.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania” uscirà il nelle sale italiane il 15 febbraio 2023.

ant-man quantumania

Dopo la sua uscita nel 2015, “Ant-Man“ ha registrato al botteghino la cifra di 519 milioni di dollari, mentre il suo sequel “Ant-Man and the Wasp” ha incassato 622 milioni. Due risultati di tutto rispetto per Peyton Reed, con il suo background che va dal romantico alla commedia (“Ti Odio, Ti Lascio, Ti..”, “Yes Man”) e sei pellicole all’attivo in carriera.

Fonte: Marvel