Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo trailer del film Marvel

0
353

IL NUOVO TRAILER DI ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

L’epica avventura targata Marvel Studios arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane

I Marvel Studios hanno diffuso il nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il cinecomic diretto da Peyton Reed con Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Il film darà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

I nuovi poster

ant-man and the wasp quantumania

ant-man and the wasp quantumania

Il film è prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Sinossi

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature. Sarà l’inizio di un’avventura che li spingerà oltre i limiti del possibile.

Fonte e immagini: ufficio stampa