Il nuovo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Tra le tante novità per il futuro del Marvel Cinematic Universe, all’ultimo San Diego Comic-Con è stato rivelato il primo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Il manifesto di Ant-man and the Wasp: Quantumania è stato presentato prima dell’inizio dell evento. Durante il Comic-Con il regista Peyton Reed e le star Paul Rudd, Evangeline Lilly e Katheryn Newton si sono presentate sul palco per presentare in anteprima il primo teaser trailer che non è ancora arrivato sul web.
Qui sotto potete ammirare il poster che mostra il personaggio di Kang il conquistatore, già apparso nella serie tv Loki.
![]()
Visualizza questo post su Instagram
Paul Rudd riprende il ruolo di Scott Lang/ Ant-Man mentre Evangeline Lilly ritorna come Hope Van Dyne/ The Wasp. Sono confermati anche i ritorni di Michael Douglas e Michelle Pfeifer che riprenderanno i ruoli di Hank Pym e Hope Van Dyne. Tra le new entry, la già citata Katheryn Newton che interpreta l’ adolescente Cassie Lang subentrando a Abby Ryder Fortson, il personaggio di M.O.R.D.O.K. nel suo debutto in un film live action e Bill Murray in un ruolo non ancora confermato.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà il nelle sale americane il 17 febbraio 2023.
Fonte: IG