Il nuovo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Tra le tante novità per il futuro del Marvel Cinematic Universe, all’ultimo San Diego Comic-Con è stato rivelato il primo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il manifesto di Ant-man and the Wasp: Quantumania è stato presentato prima dell’inizio dell evento. Durante il Comic-Con il regista Peyton Reed e le star Paul Rudd, Evangeline Lilly e Katheryn Newton si sono presentate sul palco per presentare in anteprima il primo teaser trailer che non è ancora arrivato sul web.

Qui sotto potete ammirare il poster che mostra il personaggio di Kang il conquistatore, già apparso nella serie tv Loki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Park (@andyparkart)

Paul Rudd riprende il ruolo di Scott Lang/ Ant-Man mentre Evangeline Lilly ritorna come Hope Van Dyne/ The Wasp. Sono confermati anche i ritorni di Michael Douglas e Michelle Pfeifer che riprenderanno i ruoli di Hank Pym e Hope Van Dyne. Tra le new entry, la già citata Katheryn Newton che interpreta l’ adolescente Cassie Lang subentrando a Abby Ryder Fortson, il personaggio di M.O.R.D.O.K. nel suo debutto in un film live action e Bill Murray in un ruolo non ancora confermato.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà il nelle sale americane il 17 febbraio 2023.

Fonte: IG