Animali Fantastici – I Segreti di Silente, il primo trailer italiano

0
861

Il primo trailer di “Animali Fantastici – I Segreti di Silente”, terzo film del Wizarding World in arrivo sui nostri schermi dal 13 aprile 2022

Ogni promessa è debito, Warner Bros. Italia ha pubblicato il primo trailer di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, terzo film prequel della saga creata da J.K. Rowling.

Oltre al cast formato da Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, troviamo Jude Law come giovane Albus Silente, Katherine Waterstone è Porpentina Goldstein, Dan Fogler nel no-mag Jacob Kowalski e la new entry Mads Mikkelsen nel ruolo dell’oscuro mago Grindelwald.

La data italiana di uscita che IMDb aveva messo per luglio e posticipata al 13 aprile 2022.

Animali Fantastici fa parte di una pentalogia cinematografica ambientata nel magico mondo reso popolare da J.K. Rowling. La serie che precede di decenni le avventure di Harry Potter vede protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander e si svolge inizialmente negli anni ’20.

LA SINOSSI E NOTE TECNICHE

Animali fantastici – I segreti di Silente della Warner Bros. Pictures è la nuova avventura del Wizarding World® creato da J.K. Rowling.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il presenta un cast guidato dal premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar® Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen. David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (“Rocketman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”), lo scenografo vincitore di tre Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter” e “Animali fantastici”) e lo scenografo Neil Lamont (“Solo: A Star Wars Story”, “Rogue One: A Star Wars Story”), la costumista vincitrice di quattro Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, “Animali fantastici e dove trovarli”) e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, gli ultimi quattro film di “Harry Potter”).

La musica è del nove volte candidato all’Oscar® James Newton Howard (“Notizie dal mondo”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”). La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates, Animali fantastici – I segreti di Silente. Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

segreti di silente

Nel secondo film Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald inizia la sua ascesa al potere, nonostante i migliori sforzi di Newt e Albus Silente (Jude Law).

David Yates – regista consolidato del Wizarding World con gli ultimi 4 film della saga di Harry Potter – dirigerà tutte e 5 i film, due dei quali sono stati scritti da J.K. Rowling.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è diventato un successo al botteghino, con un incasso di 814 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, non è stato accolto come sperato incassando “solo” 653 milioni di dollari nel mondo.

Fonte: Warner Bros. Italia