Tantissimi impegni per i due attori britannici.

 

Il cast del film Matilda sembra essersi notevolmente arricchito. Andrea Riseborough, Stephen Graham e Sindhu Vee si sono, infatti, uniti alle già annunciate Alisha Weir, Emma Thompson e Lashana Lynch.

La Riseborough e Graham interpreteranno la signora Wormwood e il signor Wormwood, la madre e il padre di Matilda.

Matthew Warchus dirigerà il film, che è stato adattato da Dennis Kelly dal musical teatrale vincitore di premi Tony e Olivier e basato sul romanzo di Roald Dahl.

Matilda racconta la storia di una ragazza straordinaria che, armata di una mente acuta e di una fervida immaginazione, osa prendere posizione per cambiare la sua vita con risultati miracolosi. Tim Minchin ha composto le melodie e i testi per il musical teatrale.

Stephen Graham

Il film verrà prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, Jon Finn e Luke Kelly della Roald Dahl Story Company. La TriStar Pictures distribuirà il film nelle sale del Regno Unito. Netflix si occuperà della distribuzione del film nel resto del mondo.

Andrea Riseborough è stata recentemente impegnata nell’ultimo film, ancora senza titolo, del regista candidato al premio Oscar David O. Russell. Nel cast del film anche Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Zoe Saldana, Robert De Niro, Chris Rock, Michael Shannon, Anya Taylor-Joy e Matthias Schoenaerts.

Stephen Graham lo vedremo presto nel film Venom: Let There Be Carnage, diretto da Andy Serkis. Nel cast del film troveremo, come protagonisti, Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson.

 

FONTE