American Skin: il trailer del film di Nate Parker su Sky Cinema dal 24 maggio

0
951

Dopo “Birth of a Nation” Nate Parker ritorna sugli schermi con “American Skin”

Presentato in anteprima mondiale alla 76esima edizione della Mostra di Venezia da Spike Lee, American Skin di Nate Parker sarà presentato lunedì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Disponibile on demand in anteprima per i clienti Sky Extra.

LA SINOSSI

“American Skin”, il nuovo film Sky Original presentato da Spike Lee e diretto ed interpretato da Nate Parker, dal 24 maggio su Sky Cinema. Presentato in anteprima mondiale al 76° Festival del cinema di Venezia. Con Nate Parker, Omari Hardwick, Theo Rossi, Beau Knapp. Privato di un processo equo a seguito della morte di suo figlio adolescente (il suo unico figlio) per mano di un poliziotto bianco, American Skin segue le orme di La parola ai giurati e Quel pomeriggio di un giorno da cani di Sidney Lumet, raccontando le azioni disperate di un veterano di guerra di colore che cerca giustizia per suo figlio.

IL POSTER UFFICIALE

Con The Birth of a Nation, Nate Parker ha commosso e incantato il Sundance Film Festival 2016, ottenendo il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico.

 

Fonte: Sky