Grazie a Entertainment Weekly possiamo ammirare la prima foto ufficiale di All The Money In The World, il nuovo film di Ridley Scott incentrato sul rapimento di John Paul Getty III.
Girato a Roma, il lungometraggio è interpretato da Kevin Spacey, Mark Wahlberg e Michelle Williams.
Ecco l’immagine:
John Paul Getty III dalla ‘Ndrangheta calabrese a Roma il 10 luglio 1973. Per la sua liberazione vennero chiesti ben 17 milioni di dollari. I rapitori recisero l’orecchio del giovane e lo spedirono al nonno. John Getty era un uomo severo e non voleva pagare il riscatto come esempio.
5 mesi dopo, il 17 dicembre dello stesso anno il ragazzo venne trovato da un camionista sulla Salerno-Reggio Calabria. Per il nipote il magnate pagò 1 miliardo e 700 milioni di lire (una cifra esorbitante all’epoca).
Scritto da David Scarpa, il film è prodotto dalla Scott Free Productions e da Dan Friedkine Bradley Thomas della Imperative Entertainment.
All The Money in the World uscirà negli Stati Uniti l’8 dicembre 2017. Nelle sale italiane verrà distribuito da Lucky Red.
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...