Aggiornamenti sulla serie prequel di Alien. Sembrerebbe che in alcuni cinema statunitensi sia comparso a sorpresa un teaser trailer di Alien: Earth che ne svela l’anno d’uscita, il 2025.
- – Vedi anche: Alien: Romulus, lo spaventoso trailer finale del film
Dopo Alien: Romulus, il quale sta riscuotendo un gran successo nelle sale, la saga ideata da Ridley Scott si arricchisce di un nuovo capitolo. Il progetto già annunciato nel 2020 ha subito rallentamenti a causa degli scioperi dello scorso anno e Noah Hawley, l’autore e produttore esecutivo, ha recentemente annunciato la fine delle riprese in Thailandia e l’inizio della post-produzione.
Alien: Earth sarà una produzione FX e come suggerisce il titolo sarà ambientata sulla terra alla fine del 21esimo secolo, prima degli eventi narrati nel film di Scott, il quale contribuirà alla produzione con la sua Scott Free Company.
In un’intervista per The Hollywood Reporter, Hawley ha dichiarato che la serie esplorerà alcuni degli stessi temi del film, tra cui quello di un’umanità intrappolata tra un passato primordiale e parassitico e un futuro dominato dall’AI entrambi egualmente minacciosi.
Siete curiosi di vedere la nuova serie di Alien? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social!
Fonte: The Hollywood Reporter