Alien: Covenant, l’androide Walter in un nuovo video virale

0
1761
alien covenant walter
alien covenant walter
Il sintetico Walter interpretato da Micheal Fassbender in Alien Covenant
Puntuale e metodica, la campagna promozionale di Alien: Covenant continua ad offrire al pubblico nuovi e interessanti contenuti del film Ridley Scott, in uscita nel nostro Paese l’11 maggio.
20th Century Fox ha diffuso in rete un video virale dedicato alla ‘genesi’ di Walter, il sintetico interpretato da Michael Fassbender.
Potete ammirare la featurette qui sotto:
Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il film si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata da Katherine Waterston. Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup.
Noomi Rapace tornerà a vestire i panni dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien e seguito di Prometheus arriverà nelle sale americane il 19 maggio.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”      alien covenant walter