Agente speciale 117 – Allarme rosso in Africa nera: il trailer italiano

0
568

Il trailer italiano di Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Allarme rosso in Africa nera con Jean Dujardin e Pierre Niney

I Wonder Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Allarme rosso in Africa in nero, il nuovo film di Nicolas Bedos con protagonisti Jean Dujardin e Pierre Niney.

Adattamento cinematografico dei romanzi di OS 117 di Jean Bruce, il film è il terzo della saga comica con Jean Dujardin dopo Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Cairo (2006) e Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Rio (2009). Si tratta del primo fra questi a non essere diretto da Michel Hazanavicius.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 novembre.

Potete ammirare il full trailer ufficiale in cima all’articolo.

Allarme rosso in Africa nera

SINOSSI

Il tempo passa, ma non per l’Agente Speciale 117. Siamo nel 1981 e la (peggior) miglior spia di Francia deve sventare un nuovo complotto internazionale. Il palcoscenico della crisi è il Continente Nero e il Presidente della Repubblica non può che affidare a lui una missione in cui ogni parola deve essere pesata e ogni gesto ponderato. Per aiutarlo a portare a termine il compito gli viene affiancato un giovane e promettente collega, l’agente speciale 1001.

Fonte: ufficio stampa
allarme rosso in Africa nera