Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta da Stefano Mordini (La scuola cattolica) e scritta da Tommaso Matano (Curon), Giovanni Galassi (Sopravvissuti), Gianluca Gloria (Viola) e Francesca Tozzi.
Composta da sei episodi, la serie cerca di ricostruire le dinamiche giovanili di un piccolo paesino e il rapporto tra genitori e figli, in un racconto che parla di amicizia, amore, insicurezze adolescenziali e violenza.
Nel cast troviamo Alice Lupparelli, Noemi Magagnini, Claudia Potenza, Beatrice Puccilli, Giulio Brizzi, Federico Russo, Alessia Cosmo, Penelope Raggi. Ad affiancare i ragazzi Barbara Chichiarelli, Ilenia Pastorelli e la cantante Noemi al suo primo ruolo da attrice.
Potete vedere il trailer in cima all’articolo, accompagnato da una canzone inedita di Madame, Ghost Town.
La serie è ispirata al romanzo d’esordio di Alice Urciuolo, sceneggiatrice classe 1994 divenuta celebre grazie a Skam Italia e Prisma. La storia è ambientata a Sabaudia, sul litorale laziale, dove un gruppo di ragazzi vivrà un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Elena infatti, una di loro, scompare improvvisamente e per gli amici sarà un’occasione per indagare sulle proprie vite cercando di risolvere il mistero.
Fonte: YouTube