Adorazione: il trailer della serie Netflix con un inedito di Madame

0
189

Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.

Adorazione è diretta da Stefano Mordini (La scuola cattolica) e scritta da Tommaso Matano (Curon), Giovanni Galassi (Sopravvissuti), Gianluca Gloria (Viola) e Francesca Tozzi.

Composta da sei episodi, la serie cerca di ricostruire le dinamiche giovanili di un piccolo paesino e il rapporto tra genitori e figli, in un racconto che parla di amicizia, amore, insicurezze adolescenziali e violenza.

Nel cast troviamo Alice Lupparelli, Noemi Magagnini, Claudia Potenza, Beatrice Puccilli, Giulio Brizzi, Federico Russo, Alessia Cosmo, Penelope Raggi. Ad affiancare i ragazzi Barbara Chichiarelli, Ilenia Pastorelli e la cantante Noemi al suo primo ruolo da attrice.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo, accompagnato da una canzone inedita di Madame, Ghost Town.

Dal trailer YouTube di Adorazione

La serie è ispirata al romanzo d’esordio di Alice Urciuolo, sceneggiatrice classe 1994 divenuta celebre grazie a Skam Italia e Prisma. La storia è ambientata a Sabaudia, sul litorale laziale, dove un gruppo di ragazzi vivrà un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Elena infatti, una di loro, scompare improvvisamente e per gli amici sarà un’occasione per indagare sulle proprie vite cercando di risolvere il mistero.

Fonte: YouTube