A Star is Born: Lady Gaga e Bradley Cooper nel primo trailer del film

0
125
a star is born
Bradley Cooper e Lady Gaga in A Star Is Born (2018)
a star is born
Bradley Cooper e Lady Gaga in A Star Is Born (2018)
Warner Bros. ha diffuso in rete il primo trailer di A Star is Born, il remake di È Nata una Stella diretto da Bradley Cooper e in uscita nelle sale a ottobre 2018.
Protagonisti sono Bradley Cooper e la celebre pop-star Lady Gaga, al suo esordio sul grande schermo.
Il film racconta la storia di una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto. L’opera, la cui prima versione risale al 1937 per la regia di William A. Wellman, è stata poi resa celebre nel 1954 con l’adattamento diretto da George Cukor e interpretato da Judi Garland. E’ stato realizzato inoltre un terzo lungometraggio nel 1976 con protagonista Barbra Streisand.
Potete vederlo il trailer qui sotto, in lingua originale e in italiano!

A seguire la sinossi ufficiale:
Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.