Paramount annuncia il posticipo di 3 mesi di “A Quiet Place 2”, secondo capitolo della saga thriller horror con Emily Blunt

Buone notizie per i fan che attendono con trepidazione A Quiet Place 2, Paramount ha infatti annunciato le nuove date di uscita su suolo americano e anche internazionale, fra cui il nostro paese.

In un tweet, il regista e protagonista della saga John Krasinski ha detto: “Dicono che le cose belle arrivano per quelli che aspettano. Bene… Credo che abbiamo aspettato abbastanza.

Krasinski ha poi concluso il tweet scrivendo “MEMORIAL DAY”, lasciando intendere che il film uscirà quindi il 28 Maggio (invece del 17 Settembre, come inizialmente programmato). In Italia arriverà un giorno prima, il 27 maggio con la speranza che per quella data le sale siano riaperte.

Il film occuperà quindi un posto lasciato vuoto da Fast & Furious 9, il nuovo capitolo diretto da Justin Lin la cui uscita è stata posticipata al 25 Giugno.

Il secondo capitolo della saga, inizialmente programmato per il 20 Marzo 2020 e poi posticipato a causa della pandemia, continuerà la storia iniziata nel primo film, aggiungendo anche dei flashback che spiegheranno come le creature misteriose suscettibili ai rumori sono riuscite a prendere il controllo sugli uomini.

Krasinski potrebbe avere un ruolo minore sullo schermo, ed essendosi occupato della regia ha già detto di avere grandi piani per un terzo capitolo:

“È interessante, onestamente non avevo pensato a un secondo capitolo quando lavoravamo al primo film. Però mi sono posto queste domande facendo il secondo.”

L’attore/regista ha anche detto di aver preso appunti su vari pensieri e domande che si è posto lavorando al secondo film, per prepararsi a un eventuale terzo capitolo.

Fonte: Digital Spy