A Quiet Place Part II: il primo trailer del sequel con Emily Blunt

0
655
Come annunciato qualche giorno fa con l’uscita del breve teaser, Paramount Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di A Quiet Place Part II, il secondo capitolo del thriller horror diretto da John Krasinski che arriverà nei cinema italiani il 19 marzo 2020.
Dopo gli eventi mortali nella loro casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continua la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono subito conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si annidano oltre il sentiero di sabbia.
Sequel di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (2018), il film è scritto e diretto ancora una volta da John Krasinski e vede di ritorno la protagonista Emily Blunt, affiancata dai giovani Noah Jupe (Honey Boy) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Al vecchio cast si sono uniti le new entry Cillian Murphy Brian Tyree Henry.
LA SINOSSI DEL PRIMO FILM
Una famiglia vive nel silenzio per evitare che misteriose creature mostruose sterminino i suoi membri. Sapendo che anche il minimo sussurro portare alla morte, Evelyn e Lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i propri figli.