007 – No Time to Die: Billie Eilish canterà il brano d’apertura

0
681
Sarà Billie Eilish a cantare la canzone di apertura di 007 – No Time to Die, venticinquesimo capitolo della saga sull’agente segreto più famoso del grande schermo.
La canzone è stata scritta dalla cantante insieme al fratello Finneas. In questo modo la star inglese conquista un altro record: sarà la più giovane artista a interpretare una canzone d’apertura nel franchise di James Bond.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, No Time to Die è l’ultimo di Daniel Craig nei panni di James Bond. Il film verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e in Italia da Universal a partire dall’8 aprile 2020.
In “No Time To Die” James Bond è in Giamaica a godersi il riposo dopo aver lasciato il servizio attivo. Quando il suo amico Felix Leiter si presenta a chiedere aiuto, per l’agente di Sua Maestà è il momento di rientrare nel mondo dello spionaggio.
Nel cast troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il neo premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin. Dopo “Spectre” Christoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld.
Il compositore Dan Romer, autore delle musiche di “A Ciambra“, si è occupato della colonna sonora