IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 25 luglio

0
304

BBC film in uscita al cinema

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 25 LUGLIO

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.
MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI
di Ari Aster con Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter, Vilhelm Blomgran, Archie Madekwe, Ellora Torchia
(thriller, horror)
Sinossi ufficiale: il regista di Hereditary – Le radici del male, ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

MEN IN BLACK: INTERNATIONAL
di F. Gary Gray con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois
(azione, commedia, fantascienza)
Sinossi ufficiale: i Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

LA PICCOLA BOSS
di Tina Gordon Chism con Marsai Martin, Issa Rae, Regina Hall, Justin Hartley, Caleb Emery, JD McCrary, Luke James
(commedia)
Sinossi ufficiale: Si è svegliata così. Dal produttore de Il Viaggio Delle Ragazze e La Scuola Serale arriva al cinema la nuova commedia di Tina Gordon Chism.

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni