No Time to Die: terminate le riprese del nuovo film di 007

0
871

no time to die bond

Le riprese del nuovo film di 007No Time to Die” sono ufficialmente terminate.
Gli account Twitter e Instagram di 007 hanno confermato la notizia, pubblicando una foto del regista Cary Joji Fukunaga e di Daniel Craig sul set. L’immagine è accompagnata dalla didascalia “Abbiamo finito #NoTimeToDie. Ci vediamo nelle sale ad aprile 2020. #Bond25“.
In “No Time To DieJames Bond è in Giamaica a godersi il riposo dopo aver lasciato il servizio attivo. Quando il suo amico Felix Leiter si presenta a chiedere aiuto, per l’agente di Sua Maestà è il momento di rientrare nel mondo dello spionaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on #NoTimeToDie. See you in cinemas April 2020. #Bond25

Un post condiviso da James Bond 007 (@007) in data:

Scritto da Neal Purvis e Robert WadeScott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, insieme allo stesso Fukunaga, il lungometraggio verrà distribuito da MGM con Annapurna negli Stati Uniti e in Italia da Universal l’8 aprile 2020.
Oltre a Craig nel cast troviamo Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear. Tra le new entry Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah Rami Malek.
Il compositore Dan Romer, autore delle musiche del nostro “A Ciambra“,  si è occupato della colonna sonora
Dopo “Spectre” Christoph Waltz torna a vestire i panni di Blofeld. L’attore dovrebbe riprende il ruolo dell’antagonista per girare soltanto alcune scene. Ricordiamo infatti che il villain principale è interpretato da Malek.