Terminator – Destino Oscuro in anteprima a Lucca Comics & Games 2019

0
587
terminator destino oscuro

Terminator Destino Oscuro anteprima lucca

Il nuovo capitolo della saga in anteprima a
Lucca Comics & Games 2019

Area Movie | Mercoledì 30 ottobre 2019, ore 20.30, Cinema Astra
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Tra le grandi anteprime dell’Area Moviea cura di QMI Sturdust arriva a Lucca Comics & Games Terminator: Destino Oscuronelle sale italiane dal 31 ottobre distribuito da 20th Century Fox.
Diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron e David Ellison, nel cast ritroviamo Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, accanto a Mackenzie DavisNatalia ReyesGabriel LunaDiego Boneta.
Lucca Comics & Games, il 30 ottobre, in occasione dell’anteprima di Terminator: Destino Oscuro, ultimo capitolo della celebre saga, 20th Century Fox Qmi allestiranno un laser show in piazza San Michele (ore 19.00), che permetterà al pubblico di vivere una straordinaria esperienza immersiva. Cuore dello spettacolo sarà l’endoscheletro del cyborg più famoso del mondo, da cui prenderanno vita gli effetti speciali, accompagnati da musica e voice over coinvolgenti e creati ad hoc per l’occasione.
Terminator: Destino Oscuro – Sono ormai passati più di 20 anni da quando Sarah Connor ha sventato la fine del mondo, cambiato il futuro e riscritto il destino del genere umano. Dani Ramos (Natalia Reyes), vive una vita tranquilla a Città del Messico insieme al fratello (Diego Boneta) e al padre quando un Terminator di nuova generazione programmato per uccidere – un Rev-9 interpretato da Gabriel Luna – compie un viaggio a ritroso nel tempo per darle la caccia e ucciderla. La sopravvivenza di Dani dipende dalla sua alleanza con altre due guerriere: Grace (Mackenzie Davis), una donna cyborg proveniente dal futuro, e un’agguerrita Sarah Connor (Linda Hamilton). Mentre il Rev-9 stermina senza pietà chiunque si frapponga tra lui e Dani, le tre si faranno aiutare da un T-800 ((Arnold Schwarzenegger), proveniente dal passato di Sarah, che potrebbe essere la loro ultima speranza.
Il film sarà presentato in anteprima italiana nell’Area Movie di Lucca Comics & Games, mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30 presso il Cinema Astra.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Fonte: ufficio stampa