Tom Hanks rivela di non essere mai stato contattato per un film Marvel

I gossip sulle scelte di casting dell’universo Marvel sono molto diffusi e non si può certo dire che il MCU si tenga alla larga da superstar hollywoodiane.

Attori del calibro di Robert Redford, Florence Pugh, Angelina Jolie, fanno parte di questo universo, e molti si domandano quanto ci vorrà prima di vedere star come Keanu Reeves o Tom Hanks in un prossimo adattamento.

Bene, su quest’ultimo l’attesa potrebbe essere un po’ più prolungata.

tom hanks marvel

Ospite al podcast SmartLess, presentato dagli attori Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes, Hanks ha parlato di un suo potenziale impegno con la Marvel. O meglio, non-impegno.

“Il problema è che non mi hanno mai contattato per un film. No, neanche una volta. E penso che se prima o poi lo faranno, diranno ‘Considereresti il ruolo del Ministro della Difesa?’ Sai, un tipo che arriva e dice ‘Per favore, aiutaci Ultraman o non sopravvivremo!’ Sarei uno di quei personaggi. Non mi farebbero mai interpretare un cattivo”.

Certo, sarebbe un po’ strano trovarsi di fronte a un Forrest Gump versione teppista. È pur vero però che Tom Hanks non è a corto di talento ed è un artista così poliedrico che potrebbe interpretare qualsiasi ruolo.

Lo vedremo infatti presto nei panni di Geppetto per l’adattamento live-action di Pinocchio per Disney.

E con il MCU ufficialmente parte della famiglia Disney, che sia questo un passo verso una nuova avventura per Tom Hanks?

Fonte: ScreenRant
tom hanks marvel