Andy Muschietti ha annunciato la fine delle riprese di The Flash

The Flash, il primo film stand-alone sul supereroe DC più veloce al mondo, sta per arrivare. Le riprese sarebbe terminate nei giorni scorsi. Con un messaggio e una foto su Instagram, il regista Andy Muschietti ha voluto ringraziare tutta la troupe impegnata in questo progetto:

“Che avventura. Grazie a tutta la troupe e al cast di Flash per aver dato il meglio di sé ogni singolo giorno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Muschietti è già famoso per aver diretto IT- Capitolo 1 e IT – Capitolo 2, oltre che l’horror prodotto da Guillermo Del Toro La Madre. Il primo IT è stato il più grande incasso nella storia del cinema per un film horror, superando dopo 40 anni il record de L’ Esorcista. Un altro progetto del regista doveva essere il live action del famoso anime Attack on Titan, il primo realizzato in America dopo quello Giapponese del 2015. La realizzazione del film, annunciato già nel 2018, sta avendo delle difficoltà produttive.

Ezra Miller tornerà nei panni di Barry Allen/Flash. Con grande sorpresa dopo il primo trailer presentato al DC FanDome lo scorso 16 ottobre, nel cast saranno presenti anche i Batman di Michael Keaton e Ben Affleck.

La data d’uscita è fissata per il 4 novembre 2022 nelle sale italiane. Il cinecomic verrà distribuito da Warner Bros Italia.

Fonte: Instagram
the flash muschietti