Alice Attraverso lo Specchio, il nuovo trailer e i poster inediti

3
268

alice attraverso lo specchio

Disney ha pubblicato in rete il nuovo trailer e i character poster inediti di Alice Attraverso lo Specchio, l’atteso sequel di Alice in Wonderland diretto da James Bobin tratto dall’omonimo romanzo di Lewis Carroll.
Scritto da Linda Woolverton, sceneggiatrice di Alice In Wonderland e Maleficent, e prodotto da Tim Burton, il film debutterà in Italia il 25 maggio 2016, mentre negli Stati Uniti arriverà il 27 maggio.
A seguire trovate tutto il materiale:

Nel cast torneranno Mia Wasikowska (Alice), Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Anne Hathaway (Regina Bianca), Helena Bonham Carter (La Regina Rossa), Matt Lucas (PincoPanco, PancoPinco) affiancati dalle new entry Rhys Ifans (Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto), Ed Speleers (James Harcourt) e Sacha Baron Cohen (Time, il villain principale). A curare la colonna sonora sarà nuovamente Danny Elfman.
A seguire la sinossi del film:
Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Fonte: Impawards e ComingSoon.net