Tommy Wiseau si candida come nuovo Joker nel film DC

0
1308
tommy wiseau
Tommy Wiseau e James Franco ai Golden Globes
Che Tommy Wiseau sia un personaggio bizzarro è fuor di dubbio!
Dopo la recente ondata di successo in seguito a The Disaster Artist, film che narra il dietro le quinte del suo The Room, il regista è tornato sulla scena pubblica sia per motivi promozionali che per la sua stravagante personalità.
Il film diretto e interpretato da James Franco, che gli è valso un Golden Globe proprio per aver interpretato Tommy Wiseau, uscirà in Italia il 22 febbraio dopo aver raccolto elogi in patria.
Nel frattempo, Wiseau si è fatto notare di nuovo su Twitter in relazione al prossimo cinecomic sul Joker diretto da Todd Phillips.
Come abbiamo già riportato, Joaquin Phoenix è la prima scelta del regista per il ruolo dell’iconico villain e le trattative sembrano a buon punto. Tuttavia, appare un nuovo candidato all’orizzonte…

https://twitter.com/TommyWiseau/status/962129413700714497

Su Twitter, Tommy Wiseau ha rilanciato la notizia e invitato Phillips a contattarlo. Da allora ha più volte condiviso alcune fan art che lo vedono nei panni del Joker.
Phillips gli riserverà una parte nel suo cinecomic? Magari non proprio quella del protagonista, ma chissà. Staremo a vedere.