Oltre la Notte: il trailer italiano del film con Diane Kruger

Oltre la Notte

Diane Kruger in una foto di Oltre la Notte

Bim Distribuzione ha diffuso in rete il trailer italiano di Oltre la Notte (In the Fade), il nuovo film di Fatih Akin con Diane Kruger, presentato in concorso al Festival di Cannes 2017.
Basato su una sceneggiatura di AkinHark Bohm, il lungometraggio racconta la storia di Katja, una donna che, in seguito ad un attentato terroristico, perde il figlio e il marito. In un primo momento Katja sembra riuscire a governare il dolore per la scomparsa della sua famiglia, ma con il tempo il vuoto lasciato nella sua vita diventa sempre più incolmabile.
Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 15 marzo.
Ecco il trailer:
A seguire la sinossi ufficiale:
Diane Kruger, che per questo ruolo ha vinto la Palma D’Oro per la Miglior Interpretazione Femminile allo scorso festival di Cannes, interpreta Katja, la cui esistenza viene improvvisamente sconvolta dalla morte del marito Nuri e del figlioletto Rocco, rimasti uccisi nell’esplosione di una bomba. Grazie al sostegno di amici e familiari, Katja riesce ad affrontare il funerale e ad andare avanti. Ma la ricerca ossessiva degli assassini e delle ragioni di quelle morti insensate la tormenta, riaprendo ferite e sollevando dubbi. Danilo, avvocato e miglior amico di Nuri, rappresenta Katja nel processo finale contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente a un’organizzazione neonazista. Il processo è un’esperienza durissima per Katja, che però non si arrende. Vuole giustizia.

Potrebbero piacerti...

Shares