spider-man homecoming super fun hero trailer
Robert Downey Jr. e Tom Holland in un’immagine dal film Spider-Man: Homecoming
Sony Pictures ha diffuso in rete il Super Fun Hero trailer in italiano di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic diretto da Jon Watts con Tom Holland.
Il video, che trovate qui sotto, è una versione alternativa e più ristretta dell’ultimo trailer diffuso lo scorso 24 maggio.
A seguire vi mostriamo inoltre un promo esteso di 16 minuti (via Heroic Hollywood):
Come già detto, a interpretare l’iconico Spidey, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, è il giovane Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War.
Nel cast troviamo anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Robert Downey Jr. (Iron Man), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (Tinkerer), Martin Starr, Tony Revolori (Flash Thompson), Herman Schultz, Bookem Woodbine (Shockere Kenneth Choi (il preside della scuola).
A seguire la sinossi ufficiale:
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.