The Legend of Tarzan: il trailer finale del film di David Yates

0
1403
the legend of tarzan trailer imax
legend-tarzan-christopher-waltz-rom
The Legend of Tarzan: il trailer finale
A pochi giorni dall’uscita negli USA, Warner Bros Pictures ha diffuso in rete l’appassionante e intenso trailer finale di The Legend of Tarzan, nuovo adattamento del romanzo dello scrittore Edgar Rice Burroughs.
Diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro capitoli cinematografici della saga di Harry Potter e del nuovo Animali Fantastici e Dove Trovarliil film vede nel cast Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson Christoph Walt.
Potete godervi il trailer qui sotto e, a seguire, un’incredibile video a 360° alla scoperta della giungla più oscura; una full immersion nella giungla di Lord Greystoke per tutti i possessori di dispositivi smartphone, tablet e visori virtuali:
La sinossi ufficiale:
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.
Fonte: Warner Bros Pictures