Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, una featurette ripercorre la storia della saga

0
744
pirati dei caraibi 5 la vendetta di salazar
Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar
pirati dei caraibi 5 la vendetta di salazar jack sparrow
Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar
È disponibile online una nuova featurette di Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar, il film Disney diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg in uscita nelle sale italiane il 24 maggio.
Il video ripercorre la storia della saga, portata al successo dal regista Gore Verbinski e dal trasformista Johnny Depp nel 2003 con La maledizione della prima luna.
Qui sotto la featurette:
Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione – gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico mondiale – il quinto capitolo vede il ritorno di Johnny Depp nei panni dello stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar® Javier Bardem, Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e volti già noti ai fan.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vanta inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.
Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.
Le musiche sono firmate dal vincitore dell’Emmy® Geoff Zanelli, che aveva lavorato a stretto contatto con Hans Zimmer in tutti i precedenti film di Pirati dei Caraibi.