Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, una nuova featurette del film

0
539
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali
La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine
Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, una nuova featurette del film
20th Century Fox ha pubblicato in rete una nuova featurette di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, opera dark fantasy di Tim Burton in uscita negli Stati Uniti il 30 settembre e in Italia il 15 dicembre (in precedenza il 29 settembre).
Il filmato, che trovate qui sotto, è dedicato alla visione del regista che torna dietro la macchina da presa due anni dopo Big Eyes.
Tratto dal romanzo di Ransom Riggs intitolato Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children (in Italia tradotto ne La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine), il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Asa Butterfield, Judi Dench, Samuel L. Jackson, Chris O’Dowd, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Ella Purnell e della conturbante Eva Green, in versione Mary Poppins dark, alla sua seconda collaborazione con Burton dopo Dark Shadows. Jane Goldman si è occupato della stesura dello script, mentre Peter Chernin ha curato la produzione attraverso la Chernin Entertainment (in base ad un accordo stipulato con Fox).
A seguire la sinossi ufficiale:
Arriva al cinema La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un’indimenticabile esperienza cinematografica diretta dal visionario regista Tim Burton.
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.